A Malè. in Val di Sole, c'è un parco divertimenti, dedicato ai bambini, del tutto speciale. Si tratta del Flying park, uno dei primi parchi avventura costruito in Trentino e in Italia, nel 2005. Nel parco sono presenti molti percorsi con diverse difficoltà, che permettono ai bambini di ogni età e capacità di cimentarsi con corde, moschettoni, passaggi in quota e molto altro.
Al Flying park di Malé sono presenti 6 diversi percorsi, 7 vie di arrampicata ed uno speciale ed emozionante salto nel vuoto di 15 metri di altezza. Un aspetto molto importante è quello della sicurezza, nel parco è infatti presente una guida alpina ed altre persone adeguatamente formate che verificano che ogni partecipante adotti le giuste attenzioni per non far male a sè stesso e alle altre persone presenti nel parco.
Il parco è un ottimo modo di trascorrere un pomeriggio con i propri figli immersi nella natura in un ambiente comunque protetto e supervisionato da personale professionale, per vivere al 100% l'esperienza alpina con i propri figli.
Come raggiungere il Flying park di Malè? Il parco avventura si trova a sud rispetto al paese, può essere raggiunto in auto seguendo le indicazioni per Loc. Regazzini, oppure a pieni, parcheggiando l'auto nella zona della piscina, per poi percorrere circa 500 mt lungo il sentiero segnalato. Il Flying park dista circa 3 km dal Garnì Ruatti.
Spaziose, comode ed accoglienti
Prezzi e offerte per i soggiorni al Garnì Ruatti in Val di Rabbi
Cerchi un'oasi di relax nella natura? l'Agritur Ruatti è il posto giusto per te