La stalla è il cuore dell'Azienda agricola Ruatti, il luogo da cui tutto ha origine. Nella stalla ci sono circa 15 vacche, il numero cambia in base alla stagionalità ed all'annata. Ci sono mucche da latte e mucche da ingrasso, tutte rigorosamente di razza bruna: quella tipica delle montagne trentine. L'alimentazione, è curata al fine di garantire la massima qualità dei prodotti, si basa su foraggio secco della zona con l'aggiunta di altri alimenti importanti quali mais, orzo e cereali. Circa 10 vacche sono impiegate per la produzione del latte, del formaggio e di altri derivati. Le altre sono vacche da ingrasso, impiegate per la produzione dei prodotti di macelleria.
Alle mucche della stalla si aggiunge l'allevamento naturale di maiali, un altro fiore all'occhiello della produzione dell'azienda Ruatti. Anche l'alimentazione dei maiali è curata con attenzione: mais, orzo e siero residuo dalla produzione del formaggio, a garanzia di produzione di ottime carni e salumi.
Dai un'occhiata ai prodotti caseari e di macelleria che l'Azienda Agricola Ruatti propone ai propri clienti presso il punto vendita.
Spaziose, comode ed accoglienti
Prezzi e offerte per i soggiorni al Garnì Ruatti in Val di Rabbi
Cerchi un'oasi di relax nella natura? l'Agritur Ruatti è il posto giusto per te